×

Una campagna di raccolta fondi è stata avviata per Manuel Mastrapasqua, tragicamente scomparso a Rozzano

Raccolta fondi per la famiglia di Manuel Mastrapasqua, vittima di un tragico delitto a Rozzano: aiutiamoli a coprire le spese funerarie

La campagna di raccolta fondi per Manuel Mastrapasqua, tragicamente scomparso a Rozzano

La famiglia del giovane di 31 anni deve ora affrontare le spese funerarie.

Dopo il delitto di Manuel Mastrapasqua avvenuto a Rozzano (Milano), è stata avviata una raccolta fondi tramite Gofundme per sostenere la sua famiglia. L’idea è venuta a Sveva Francesca Laurenza, amica intima della sorella Marika, che è stata designata come destinataria dei fondi. In soli tre giorni, l’iniziativa ha raccolto 8.200 euro grazie a 280 contributi.

“Questa iniziativa – dichiara Laurenza – è dedicata alla memoria di Manuel Mastrapasqua, un giovane di 31 anni assassinato mentre tornava a casa dal lavoro, nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. I fondi raccolti verranno interamente destinati alla famiglia per coprire tutte le spese necessarie”.

Manuel, 31 anni, non aveva precedenti penali e, secondo quanto emerso dalle indagini, è stato ucciso da Daniele Rezza, di 19 anni, che ha tentato di rapinarlo per un paio di cuffie dal valore di 15 euro. Viveva con sua madre e suo fratello.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…