×

Cade nel vuoto dal terzo piano e si ritrova impalato sulla barriera: condizioni critiche

Uomo di 48 anni cade dal terzo piano e si infilza su una recinzione: condizioni critiche e indagini in corso

Un uomo di 48 anni è caduto nel vuoto dal terzo piano e si è trovato infilzato su una recinzione, versando in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto a Cassina de’ Pecchi nella serata di giovedì 10 ottobre. Subito dopo la caduta, l’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza in ospedale.

Evento e indagini in corso

L’evento si è verificato intorno alle 20, come segnalato dall’agenzia regionale per le emergenze. Al momento, i carabinieri della compagnia di Pioltello stanno indagando sulla situazione per chiarire la dinamica dell’accaduto. È ancora incerto se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. Dalla prima ricostruzione, sembra che l’uomo sia caduto dal terzo piano, fermando la sua caduta sulla recinzione sottostante.

Condizioni critiche e interventi di soccorso

Le sue condizioni sono critiche fin da subito, tanto che il 118 ha attivato un’ambulanza, un’automedica e un elisoccorso in codice rosso, in aggiunta all’intervento dei vigili del fuoco di Milano. Ora, l’uomo è ricoverato in ospedale, lottando tra la vita e la morte.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…