×

L’auto appartenente a Francesco Capuzzo è stata scoperta a quasi 200 chilometri dalla sua abitazione, ma non ci sono segni di lui

La misteriosa scomparsa di Francesco Capuzzo: la sua auto trovata a 200 km di distanza, ma di lui nessuna traccia

L’auto di Francesco Capuzzo è stata scoperta a quasi 200 km dalla sua residenza, ma dell’uomo non ci sono ancora segni. Originario di Basiglio, il 33enne è scomparso il 24 settembre. Lunedì scorso, la sua Kia Rio nera è stata rinvenuta in un parcheggio nel comune di Saint’Marcel, a circa 20 km da Aosta e a una distanza considerevole da casa sua.

La zona è attualmente poco affollata e sembra possibile che il veicolo sia rimasto lì per un lungo periodo. Tuttavia, recentemente qualcuno ha notato l’auto e, tramite la targa, si è potuti risalire a Capuzzo. Le squadre di soccorso e le forze dell’ordine, assistite anche da unità cinofile, hanno perlustrato i sentieri tra boschi e strade rurali, ma per ora non ci sono ulteriori informazioni riguardo al giovane. In paese non risulterebbe che l’uomo avesse legami con altre persone, ma è possibile che avesse già visitato il vallone di Saint-Marcel per delle escursioni.

Appello per cercare Francesco

L’associazione Penelope Lombardia ha anche lanciato un appello per cercare di rintracciare Francesco: “La madre è estremamente ansiosa per lui, sta attraversando un periodo difficile e sono già trascorsi diversi giorni senza sue notizie”, si legge nel comunicato dell’associazione che si occupa di persone scomparse.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…