×

Lascia il cane da solo in casa, i vicini sentono il suo lamento e avvisano le autorità: trovata della sostanza stupefacente

Milanese abbandona cane e viene arrestato: scoperte droghe nel suo appartamento

Un milanese ha avuto gravi conseguenze dopo aver lasciato il suo cane solo in casa: i vicini, preoccupati dai suoi guaiti, hanno contattato i carabinieri. All’arrivo delle forze dell’ordine a Cesano Boscone, hanno trovato il cane abbandonato, ma anche una grossa quantità di droghe. Il giovane di 24 anni è stato arrestato.

Abbandono del cane e scoperta delle droghe

L’animale, di nome Lupa, era sul balcone da giorni, senza acqua né cibo, il che spiegava i suoi lamenti. Quando i vicini hanno notato la situazione, hanno deciso di allertare le autorità per verificare quanto stesse accadendo. I carabinieri, coadiuvati dai vigili del fuoco, sono riusciti a entrare nell’appartamento situato al terzo piano di un edificio in via Monti, salvando il cane, un molossoide. Mentre erano lì, hanno dato un’occhiata in giro e nel frigorifero hanno scoperto 8 panetti di hashish, per un totale di 800 grammi.

Arresto e conseguenze

Al rientro a casa, l’uomo ha dovuto affrontare non solo il suo amico a quattro zampe, ma anche le forze dell’ordine. L’animale è stato poi portato al canile di Sedriano.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…