×

Davide Piccinali è stato rinvenuto a Vicenza: il medico in formazione del San Raffaele sta bene

Medico milanese scomparso ritrovato a Vicenza: felice epilogo per Davide Piccinali, specializzando in Cardiochirurgia al San Raffaele

Milano – La scomparsa del medico milanese ha avuto un felice epilogo: Davide Piccinali è stato ritrovato a Vicenza. Questo specializzando in Cardiochirurgia presso il San Raffaele di Milano, originario di Brescia, era sparito da venerdì scorso. La notizia del suo ritrovamento è stata resa nota dal fratello Dario Piccinali all’agenzia Ansa.

Ritrovamento a Vicenza

“Si trova a Vicenza, dove si era registrato in un hotel. Sono con lui e sta bene,” ha dichiarato Dario, che nei giorni precedenti aveva comunicato con i media dopo aver presentato una denuncia alle autorità. I suoi colleghi erano stati i primi a manifestare preoccupazione, non avendo visto Davide al lavoro dopo averlo salutato la sera prima. Anche la sua famiglia lo attendeva a Brescia per il fine settimana.

Appelli sui social media

La ricerca del medico aveva mobilitato anche i social media, dove erano stati lanciati appelli da parte di amici, familiari e colleghi, chiedendo aiuto per riportarlo a casa. Finalmente, questa mattina, la notizia positiva ha iniziato a circolare: Davide era stato ritrovato nel capoluogo veneto.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…