×

Le indagini relative al caso del pandoro si sono concluse, e ora Chiara Ferragni insieme a Fabio Damato potrebbero affrontare una richiesta di processo per truffa aggravata

La Procura di Milano ha concluso le indagini, preparando la richiesta di processo, nei confronti di Chiara Ferragni e di altre persone accusate di frode aggravata. L’inchiesta si concentra su presunti casi di pubblicità ingannevole legati alle vendite realizzate tra il 2021 e il 2022, riguardanti il pandoro ‘Pink Christmas’ di Balocco e le uova di Pasqua di Dolci Preziosi. Le indagini hanno rivelato come siano state pianificate e diffuse comunicazioni ingannevoli, create con l’intento di fuorviare i consumatori riguardo al legame tra l’acquisto dei prodotti pubblicizzati e iniziative charitable.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…