×

Milano, una ragazza di 13 anni è stata colpita da un veicolo in viale Cassala: è intervenuto l’elisoccorso che ha fatto scalo a Romolo

Una giovane di 13 anni è stata colpita da un veicolo in viale Cassala, non lontano dalla fermata della metropolitana di Romolo (M1, linea verde). La zona è quella che comprende i Navigli, la Barona e Giambellino. L’incidente si è verificato poco prima delle 14. Le prime informazioni suggeriscono che la ragazzina è stata investita da una mini car di un’azienda, guidata da un uomo di origine straniera, mentre tornava a casa dopo la scuola. Sul luogo sono giunti i soccorsi del 118, la polizia locale e anche i vigili del fuoco. La ragazza è stata trasportata in elisoccorso in ospedale per ricevere le necessarie cure, ma le sue condizioni non sembrano gravi. Resta da chiarire la dinamica esatta dell’incidente.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…