×

Francesco Capuzzo, un uomo dichiarato disperso da dieci giorni nella città di Milano

Francesco Capuzzo, un uomo di 33 anni, è scomparso a Milano dieci giorni fa. Non si hanno informazioni su di lui dal 24 settembre, il giorno in cui ha lasciato Basiglio a bordo di una Kia Rio nera. I familiari sono profondamente ansiosi e, attraverso l’associazione Penelope Lombardia, specializzata nella ricerca di persone scomparse, hanno diffuso un appello per la sua individuazione. “La madre di Francesco è molto angosciata, sta attraversando un momento difficile e sono trascorsi diversi giorni senza notizie”, comunicano dall’associazione.

L’uomo, alto 185 cm e di peso circa 90 kg, ha capelli castani e occhi verdi. È un fumatore e di solito indossa abiti scuri. L’ultima volta il suo smartphone ha agganciato una cella telefonica in Valle D’Aosta, proprio il giorno stesso della sua scomparsa. “Finora non è stata rintracciata neppure la sua vettura”, conclude l’appello dell’associazione.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…