Fermato con droga e denaro, aggredisce gli agenti: detenuto
Un 27enne è stato arrestato lunedì sera a San Vittore Olona, nel settore nord-occidentale di Milano. Gli agenti lo hanno trovato in possesso di diverse dosi di cocaina, un tirapugni, un bilancino di precisione e 240 euro in contante, portando così alla sua detenzione.
L’operazione è avvenuta attorno alle 23, quando la polizia ha assistito a una vendita di sostanze stupefacenti. Trovandosi in difficoltà, il giovane ha scagliato sei pacchetti di cocaina a terra; questi sono stati prontamente recuperati dagli agenti. Nonostante le circostanze, il 27enne ha reagito violentemente, colpendo gli agenti con pugni e calci. Alla fine, è stato arrestato e portato presso il comando, dove è stato sottoposto a perquisizione.
Durante l’ispezione, è stato rinvenuto un coltello a serramanico e un tirapugni in acciaio. Verbali di confiscazione hanno riguardato anche un telefono cellulare, il bilancino di precisione, i 240 euro e un passaporto non di sua proprietà. I due poliziotti coinvolti sono stati trasportati al pronto soccorso, dove hanno ricevuto una prognosi di due giorni.