×

Nell’indagine sugli ultras, Emis Killa è stato perquisito: i collegamenti con Lucci e Rosiello, il caso dell’assistente violato e la curva del Milan sono stati esaminati

Il noto rapper italiano, Rudy Emiliano Giambelli, meglio conosciuto come Emis Killa, è stato coinvolto in una perquisizione effettuata nell’ambito dell’indagine condotta dalla Dda e dalla Squadra mobile che ha disgregato le tifoserie di Inter e Milan. Tuttavia, la perquisizione è stata condotta presso terzi, quindi il rapper non risulta nell’elenco degli indagati. L’abitazione di Giambelli a Bernareggio, in provincia di Monza, è stata ispezionata dagli investigatori la mattina del 30 settembre.

Giambelli è noto per la sua affinità con i tifosi del Milan, come dimostrato dalle numerose fotografie sui social network che lo ritraggono con prominente ultrà del Milan come Christian Rosiello, Fabiano Capuzzo e la celebrità musicale Fedez. Il 8 settembre è stata postata l’ultima foto. Emis Killa è inoltre legato a Luca Lucci, leader della Sud, dato confermato dalla presenza di quest’ultimo in uno sky box del primo anello del Meazza durante il match di apertura della stagione tra Milan e Torino.

Durante un evento a San Siro, il rapper è stato identificato tra i tifosi che hanno aggredito uno steward che aveva respinto l’ingresso di spettatori senza biglietto il 11 aprile. Tra gli individui identificati insieme a lui c’erano Roberto Bonissi, Christian Rosiello, Islam Hagag noto come Alex Cologno, Fabiano Capuzzo, Daniele Cataldo, Francesco Lucci e Alessandro Sticco.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…