×

Trenord ha garantito una lista di treni che saranno in servizio il lunedì 30 settembre, durante lo sciopero. Gli orari e i periodi di sicurezza sono anche forniti

Milano, 29 Settembre 2024 – Per chi utilizza i treni in Lombardia per lavoro, studio o tempo libero, la giornata potrebbe portare alcune difficoltà. Dalle 3 di mattina del 30 settembre fino alle 2 del primo ottobre 2024, UILTRASPORTI e ORSA, entrambi sindacati, hanno annunciato uno sciopero che potrebbe creare problemi sui servizi Regionali, Suburbani, Aeroportuali e Lunga Distanza di Trenord.
L’orario di funzionamento
I treni in partenza dopo le 6 del mattino e dopo le 18 della sera, con arrivi previsti entro le 9 del mattino e le 21 di sera, saranno operativi. Per avere l’elenco dei treni garantiti nelle fasce orarie 6-9 / 18-21
Autobus sostitutivi
In caso di cancellazione dei treni aeroportuali, verranno messi a disposizione degli autobus sostitutivi senza interruzioni tra:
Milano Cadorna e l’Aeroporto di Malpensa per Malpensa Express.
I bus partiranno da via Paleocapa 1 a Milano Cadorna.
Stabio e l’Aeroporto di Malpensa per il collegamento aeroportuale S50 Malpensa Aeroporto – Stabio.
Informazioni in tempo reale
Per avere ulteriori dettagli è possibile visitare il sito www.trenord.it o seguire gli aggiornamenti sui movimenti dei treni in tempo reale attraverso l’App Trenord. I passeggeri sono invitati a prestare attenzione sia agli annunci sonori alla stazione, sia alle informazioni visualizzate sui display.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…