×

Un giovane è stato “pugnalato” alla schiena con un giravite per un gioiello a catena

Un adolescete di 16 anni, di origine libica, è stato brutalmente attaccato e ferito mercoledì mattina a Milano da due uomini che l’hanno derubato di una catenina d’oro e 300 euro in contanti. L’assalto è avvenuto intorno alle 8 su via Lepetit, vicino alla stazione Centrale.

Uno dei malfattori ha usato uno spray al peperoncino contro il ragazzo, strappandogli il gioiello e i soldi, mentre l’altro lo immobilizzava. L’assalitore con il bottino è riuscito a scappare immediatamente, ma il secondo – un uomo marocchino di 29 anni – ha aggredito il giovane che cercava di resistere, pugnalandolo con un cacciavite sulla schiena.

Tuttavia, la polizia è riuscita a catturare il secondo rapinatore, che ora è accusato di rapina aggravata. Nel frattempo, l’adolescente è stato portato in ospedale per curare le sue ferite, essendo il suo caso classificato come codice verde.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…