×

Per ottenere un caricabatterie, sono stati scambiati calci e pugni

Un gruppo di cinque ragazzi ha brutalmente aggredito un 27enne di origine rumena nella notte tra sabato e domenica in piazza XXIV Maggio a Milano. L’obiettivo dell’asalto era un mero caricabatterie. Dei cinque aggressori, solo un 19enne è stato arrestato e ora è sotto indagine in libertà per rapina aggravata.

La vittima riferisce di essere stata circondata e attaccata con calci e pugni prima del furto del suo caricabatterie. La polizia, di passaggio nella zona, è riuscita ad intervenire in tempo per trattenere il 19enne.

Un episodio simile si è verificato pochi minuti prima a via Torino, dove un uomo messicano è stato aggredito e un suo gioiello d’oro gli è stato sottratto. In precedenza, in zona Lorenteggio, si era registrata un’altra rapina a danno di due persone anziane.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…