×

Hanno eliminato Maldini per inserire Ibra e Furlani

DJ Ringo ha una passione ardente per il calcio da quando era giovane negli anni ’60. Ha visto molte alti e bassi del club rossonero, e ha avuto la sua dose di gioia e sofferenza. Ringo si chiede se una sconfitta potrebbe spingere la gestione a fare i necessari cambiamenti necessari. Ha criticato la dirigenza per la sua riluttanza a incorporare l’eredità “maldiniana”.

Ringo ha condiviso ricordi significativi di derby, come quello del 1985 quando ha visto Vinicio Verza pareggiare 2-2, o la rivalità tra Rivera e Mazzola. Questi momenti rimangono indelebili nella sua memoria.

Ringo ha inoltre riflettuto sulla particolarità del derby milanese, osservando che i tifosi di entrambe le squadre si recano allo stadio insieme. Alla fine della partita, una parte della folla è più felice dell’altra, ma questa è una particolarità di Milano.

Riflettendo sul presente, Ringo esprime preoccupazione per il Milan, non solo per il derby. Anche la decisione di mettere Theo e Leao in panchina durante la partita contro la Lazio è stata molto discussa.

La gestione ha commesso errori, secondo Ringo. L’estromissione di Maldini dal club è l’esempio più lampante, ma manca anche un profilo come Massara. Sostituire queste figure con Furlani e Ibrahimovic non ha avuto gli effetti sperati. Sebbene Ibrahimovic sia un giocatore straordinario, come dirigente ha bisogno di migliorare.

Concludendo, DJ Ringo afferma che il Milan appartiene ai tifosi rossoneri.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…