×

Trenord sta per affrontare un altro sciopero, mettendo a rischio i servizi di treni per 23 ore

È previsto un imminente sciopero di Trenord, con possibile interruzione del servizio per 23 ore. Questa recente manifestazione di protesta sindacale si svolgerà a fine settembre.

La notizia riguarda uno sciopero che dovrebbe colpire il servizio ferroviario a settembre, potenzialmente causando problemi ai viaggiatori di Milano e Lombardia. L’azione sindacale da parte del personale di Trenord è pianificata per lunedì 30 settembre. Come riportato sul sito web del Ministero dei Trasporti, i treni potrebbero essere a rischio dall’1 del mattino del 30 settembre fino all’1 del mattino del 1 ottobre, a causa dello sciopero proclamato da Uilt Uil e Orsa Ferrovie.

Perciò, i treni saranno potenzialmente a rischio dalle prime ore di lunedì mattina e per l’intera giornata, fino all’1 del mattino del giorno successivo. Considerando che lo sciopero avverrà in un giorno lavorativo, dovrebbero essere rispettati i normali orari garantiti.

Il servizio regionale, suburbano e aeroportuale, escludendo i percorsi a lunga distanza, potrebbe subire ritardi, cambiamenti e cancellazioni. Durante l’intera durata dello sciopero, potrebbe essere necessario modificare alcuni treni. Si prevede che i treni funzioneranno normalmente durante gli orari garantiti, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…