×

Un uomo è purtroppo deceduto in seguito ad un incendio a Trezzo sull’Adda, che ha colpito il primo piano di un edificio. Una donna, per fortuna, è stata tratta in salvo

La mattina del 14 settembre 2024, Trezzo sull’Adda è stata scossa da un tragico episodio. Un incendio si è scatenato in pieno centro, a via Jacopo da Trezzo, e ha causato la morte di un anziano che non è riuscito a sfuggire alle fiamme. Inoltre, una donna è stata salvata all’ultimo secondo dal rogo. Non si conoscono ancora le cause precisse dell’incendio, che ha avuto origine al primo piano di un edificio. I soccorritori, tra cui pompieri, paramedici e forze dell’ordine, sono intervenuti rapidamente. Una squadra di carabinieri è riuscita a estrarre la donna dall’edificio in fiamme, mentre il corpo dell’uomo è stato scoperto solo più tardi, quando i pompieri sono entrati nell’edificio. Le operazioni di soccorso sono ancora in svolgimento al momento.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…