×

La polizia scova un fuggitivo nascosto dietro i veicoli: era evaso dal suo periodo di arresti domiciliari

Un marocchino di 31 anni, che già il mese scorso aveva violato l’obbligo degli arresti domiciliari, è stato ancora una volta tratto in arresto. La mattinata di martedì a Legnano si è rivelata problematica per lui. Intorno alle 8.30, la polizia ha notato il suo comportamento sospetto mentre camminava sulla Via Cinque Giornate con un berretto e un cappuccio che coprivano la testa.

La sua posizione si è aggravata ulteriormente quando ha cercato di sottrarsi alla vista della polizia nascondendosi dietro a delle auto parcheggiate, un comportamento che non ha fatto altro che richiamare maggiormente l’attenzione su di lui. Di conseguenza, è stato fermato e condotto in commissariato, dove si è dimostrato aggressivo verso gli agenti.

Alla fine, gli agenti hanno scoperto che l’uomo era sottoposto a misure cautelari di arresto domiciliare e, ancora più grave, che già ad agosto era stato segnalato per evasione dopo essere stato sorpreso fuori casa.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…