×

Migliori ristoranti economici in zona Navigli a Milano

4 ristoranti economici in zona Navigli

Decidere dove andare a mangiare per un pranzo o una cena fuori casa, a Milano, è sempre un’incognita e, spesso, anche un vero investimento. Tantissimi, troppi ristoranti tra cui scegliere e il più delle volte eccessivamente costosi.

La zona dei Navigli è magica, animata giorno e notte da locali e dal via vai di persone, ma trovare un ristorante economico dove mangiare bene e non spendere un patrimonio è una ricerca piuttosto complicata. Se non sapete dove andare, ecco 4 tra i migliori ristoranti economici in zona Navigli a Milano.

4 ristoranti economici in zona Navigli

  1. La Magolfa Via Magolfa, 15
    Al ristorante La Magolfa, i pasti sanno di casa. Tra le proposte in menu, piatti unici, caldi e completi che cambiano di giorno in giorno e gustose pizze, il tutto a prezzo fisso;
  2. Le Striatelle di nonna Mafalda Via Vigevano, 11
    La classica trattoria storica che serve piatti caldi, preparati con amore e proposti a prezzi più che onesti. Qui, pasta fresca, arrosticini abruzzesi e tutti i sapori più autentici della cucina italiana;
  3. Testone Via Vigevano, 6
    Un’osteria dall’animo umbro nel cuore di Milano. Testone è la destinazione ideale per chi cerca un ristorante dove non spendere tanto e mangiare bene. Ordinate la “Torta al Testo”: merita!
  4. Fratelli Ravioli Via Casale, 3
    Pranzo veloce e voglia d’Oriente? Fratelli Ravioli è perfetto per mangiare al volo, ma con gusto. Qui, troverete prelibatezze come i ravioli cinesi artigianali, i dim sum o i baozi, fatti a mano direttamente davanti ai vostri occhi… ovviamente a prezzi più che ragionevoli.

Leggi anche

Contentsads.com