×

Cosa fare a Milano la sera se piove: ecco 6 consigli

Cosa fare a Milano la sera se piove: 6 attività

Siete in città, è sera e piove. Vorreste uscire ma, bloccati dal brutto tempo, tra ombrelli e pozzanghere, non sapete proprio cosa fare. Milano però, ha sempre un asso nella manica e, tra le sue tante qualità, è una città capace di sorprendere e in cui è impossibile annoiarsi.

Per non cedere alla pigrizia e alla malinconia della pioggia, ecco proposte e consigli su cosa fare a Milano la sera se piove.

Cosa fare a Milano la sera se piove: 6 attività

  1. Godersi uno spettacolo a teatro
    Dal teatro Nazionale al Carcano, dal Franco Parenti agli Arcimboldi: grazie alla ricchissima stagione teatrale milanese, la serata sarà fantastica!
  2. Rilassarsi alle terme
    Nel cuore di Porta Romana, quartiere storico di Milano, c’è un’oasi di pace in cui fermare il tempo e rilassarsi. QC Terme Milano è l’idea perfetta per svoltare una serata di pioggia.
  3. Guardare un film al cinema mangiando pop corn
    Con gli amici, con il partner o anche da soli: perché non combattere la pioggia con un ottimo film da vedere al cinema accompagnato da buonissimi pop corn? A Milano, dai multisala ai cinema storici, avrete l’imbarazzo della scelta.
  4. Visitare mostre e musei
    Ogni giorno della settimana e ormai anche fino a tardi: visitare mostre e musei, anche di sera – e con la pioggia – è un viaggio tra cultura e bellezza assicurato. Scegliete tra Palazzo Reale, Museo del Novecento, MUDEC o Hangar Bicocca.
  5. Mangiare e bere al Mercato Centrale di Milano
    Avete mai provato i ravioli cinesi di Agie Zhou, le empanadas di Perdomo e le sfogliatelle di Sessa mentre sorseggiate un cocktail di Angiolillo? Al Mercato Centrale di Milano è possibile. Se volete chiudere l’ombrello e vivere una serata diversa in un’atmosfera vivace, questa è la destinazione che fa per voi.
  6. Fare sport al coperto
    Appassionati dello sport, udite udite! Non sarà di certo la pioggia a fermare la vostra voglia di movimento. Chiamate gli amici, scegliete tra beach volley, paddle e tanti altri sport e affittate uno tra i tanti campi disponibili a Milano… via alla sfida!

Leggi anche

Contentsads.com