×

Incendio in un appartamento in via della Spiga: un uomo ferito grave

Nel palazzo al civico 34, verso le ore 10, è scoppiato il rogo

Incendio in via della Spiga a Milano: a repentaglio la vita di un uomo di 52 anni

Nella mattinata di venerdì 11 marzo, poco prima delle ore 10, in via della Spiga -nel Quadrilatero della moda- è scoppiato un incendio.

Incendio via della Spiga: una vittima è stata intubata

Tempestivo l’intervento delle sei squadre dei vigili del fuoco e del 118. Sul posto anche le forze dell’ordine. Un uomo di 52 anni è stato tirato fuori dall’abitazione privo di sensi, intossicato. I pompieri hanno segnalato che la vittima era intubata ed è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale Niguarda.

Incendio a Milano: chiusa al traffico via della Spiga

I militari della Pmz Duomo e del nucleo Radiomobile sono al lavoro. Attualmente, le cause dell’incendio sono ancora sconosciute. Al fine di permettere l’intervento dei soccorsi, via della Spiga è stata chiusa al traffico. Sulla zona è stata segnalata un’alta colonna di fumo.

Incendio via della Spiga: evacuata la scuola di via Santo Spirito

L’uomo, classe 1970, sembrerebbe essere il nipote dell’imprenditrice farmaceutica Diana Bracco e membro del consiglio di indirizzo della Fondazione.

La scuola Rossari Castiglioni di via Santo Spirito è stata precauzionalmente evacuata.

LEGGI ANCHE: Sicurezza a Milano: un distretto di polizia per ogni Municipio

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…