×

Incidente in viale Toscana, anziano si ribalta con l’auto: si siede e aspetta i soccorsi fumando

Ha sorpreso tutti la reazione di un anziano che, dopo un incidente in Viale Toscna, ha aspettato i soccorsi su una sedia fumando una sigaretta.

incidente viale toscana 

Particolare incidente in viale Toscana a Milano, dove mercoledì 24 novembre 2021 una Fiat Panda guidata da un’anziano si è ribaltata: l’uomo, riuscito ad uscire illeso dall’abitacolo, ha atteso i soccorsi sedendosi su una sedia e fumando una sigaretta.

Incidente in viale Toscana

I fatti si sono verificati intorno alle 12:30 davanti ad un’autofficina. Secondo le prime ricostruzioni il conducente, 85 anni, proveniva da via Pompeo Leoni e stava per svoltare sul viale quando all’improvviso si è trovato davanti un’auto parcheggiata in doppia fila e l’ha urtata. Sebbene l’abbia di fatto solo sfiorata, l’urto in velocità ha fatto ribaltare la sua vettura facendolo rimanere a testa in giù.

Incidente in viale Toscana: anziano attende i soccorsi fumando

Immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco che, giunti sul posto, hanno liberato l’uomo e lo hanno fatto uscire in sicurezza dal veicolo. Miracolosamente era illeso e non aveva riportato alcuna contusione, così un commerciante della zona gli ha porto una sedia per riposarsi. L’uomo ha così atteso i soccorsi, di cui non ha avuto bisogno, e il carro attrezzi, seduto fumando una sigaretta. Una reazione che ha sorpreso tutti i passanti.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…