×

Palestra Virgin, salgono i contagiati dalla variante Delta: 5 positivi

Sono ora cinque i positivi alla variante Delta nella palestra Virgin di Città studi di Milano.

Palestra Virgin
Palestra Virgin

La palestra di via Amedeo -momentaneamente chiusa- conta cinque positivi alla variante Delta del Covid.

Variante Delta Virgin Milano: cinque nuovi casi

La variante Delta è sbarcata a Milano in un batter d’occhio: dei dodici contagi constatati, cinque hanno contratto la variante definita inizialmente indiana. Tra i casi, un’operatrice sanitaria che aveva già completato il ciclo vaccinale, per quanto riguarda gli altri clienti positivi alcuni non erano ancora stati vaccinati, mentre altri avevano ricevuto solo la prima dose. Attualmente solo uno è ricoverato in ospedale.

Variante Delta Virgin Milano: la chiusura della palestra

Il gestore della Virgin Active, nei giorni scorsi, ha deciso spontaneamente di chiudere la palestra, nonostante non fossero state violate le regole di sicurezza. La nota riporta la decisione di chiudere in via precauzionale per una settimana a partire dal 17 giugno la struttura coinvolta con l’obiettivo primario di tutelare la salute di clienti e staff. Tale decisione è stata assunta in attesa che l’Ats completi l’attività di contact tracing dei frequentatori del club”.

Variante Delta Virgin Milano: tampone a duecento persone

Oltre duecento persone frequentatrici della Virgin nella settimana tra il 24 e il 31 maggio sono state sollecitate a sottoporsi al tampone per capire se vi possono essere ulteriori positivi. La palestra rincuora i clienti l’importo dei giorni non usufruiti nel mese di giugno verrà automaticamente detratto dalla quota mensile del tuo abbonamento del mese di luglio”.

LEGGI ANCHE: Focolaio Covid, chiude per una settimana la palestra Virgin

Leggi anche

Contentsads.com