×

Degrado al cimitero di Lambrate: l’appello del Municipio 3

Il Municipio 3 lancia un appello al Comune di Milano per trovare una soluzione al degrado del cimitero di Lambrate

Municipio 3, appello al Comune per il degrado al cimitero di Lambrate
Municipio 3, appello al Comune per il degrado al cimitero di Lambrate

A Milano, il cimitero di Lambrate versa in una situazione di degrado ormai fuori controllo. Il Municipio 3 denuncia la totale mancanza di manutenzione del campo santo attraverso il consigliere comunale Marco Cagnolati, e chiede un intervento immediato del Comune per ridare dignità alla struttura.

Degrado al cimitero di Lambrate

Marco Cagnolati, consigliere comunale del Municipio 3 di Milano, ha scritto una segnalazione al Comune circa la situazione di abbandono nel quale versa il Cimitero di Lambrate: “Come da foto allegate segnalo nuovamente degrado e mancanza di manutenzione dei manufatti di cui in oggetto (cartelli stradali e targhe indicanti la denominazione dei campi all’interno del cimitero di Lambrate)”.

Il consigliere continua con un elenco puntuale degli interventi richiesti al Comune “Molti cartelli sarebbero illeggibili, alcuni coperti da vegetazione, numerosi utenti si lamentano del fatto che non siano chiaramente visibili e all’interno del cimitero stesso non siano posizionati un adeguato numero di cartelli indicanti la posizione e la mappa del complesso. Inoltre ecco come si presentano i servizi igienici destinati all’utenza, non credo ci sia da aggiungere altro”

La segnalazione è arrivata al Comune corredata di fotografie, in cui si può vedere la situazione di degrado nel quale versano i bagni del cimiterp, oltre ai cartelli e alla gestione del verde.

Leggi anche

Contentsads.com