×

Tim down: utenti senza rete internet a Milano e hinterland

Condividi su Facebook

Tim al momento non ha confermato i disservizi e sul web piovono le segnalazioni di disservizio.

tim down
tim down

Sono numerosi gli utenti del gestore telefonico Tim che nella mattinata di lunedì 4 gennaio si sono svegliati senza la rete internet fissa. I router presentavano luci rosse e la navigazione era completamente fuori uso. Da subito hanno iniziato a fioccare le segnalazioni online da tutta Milano e hinterland ma al momento gli account ufficiali di Tim non hanno confermato alcun tipo di problema tecnico.

Con il passare delle ore i disservizi si sono estesi a macchia d’olio arrivando ad interessare tutta l’Italia.

Tim down a Milano e hinterland

Su Twitter, Facebook, ma in generale sui social network, sono tantissimi gli utenti che stanno chiedendo chiarimenti in merito ai disservizi sottolineando anche l’impossibilità di mettersi in contatto con il gestore. Qualcuno punta sull’ironia, mentre altri sottolineano i problemi con tono polemico, complici anche le necessità dello smart-working che molti lavoratori si trovano a dover affrontare nel primo lunedì dell’anno.

Ad infastidire i clienti è soprattutto la mancanza di informazioni e di assistenza in un periodo in cui la rete casalinga risulta fondamentale.

Leggi anche:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Lavora per Entire Digital

Leggi anche

Contents.media