×

Inaugurato il Wi-Fi in Via Larga, all'Anagrafe si potrà navigare gratis su Internet

Da oggi anche il palazzo dell’Anagrafe Comunale di via Larga sarà coperto da un servizio di wi-fi gratuito che consentirà a tutti di accedere al web. L’assessore alla Qualità, Servizi al Cittadino e Semplificazione, Servizi civici Stefano Pillitteri ha spiegato:

“Un altro importante traguardo. Il palazzo dell’Anagrafe è sempre molto frequentato, tutti i giorni e a tutte le ore, da tante persone con necessità diverse. Il wi-fi gratuito è stato pensato per andare incontro alle esigenze di molti, soprattutto di chi lavora ed è sempre in lotta con il tempo”

L’assessore ha aggiunto:

“La possibilità di accedere alla rete internet in modalità wireless anche all’interno della sede di via Larga è strategica: consentirà, mentre si è in attesa, di  consultare gratuitamente la propria posta elettronica e navigare in internet ottimizzando i tempi. Un altro piccolo tassello che consente a Milano di essere un po’ più all’avanguardia e al servizio dei cittadini”

Il servizio wi-fi sarò attivo e disponibile gratuitamente per un’ora giornaliera, previa registrazione una tantum. Con la registrazione sarà possibile ottenere la password per usufruire del servizio (fonte immagine).

Leggi anche

Contentsads.com