×

Cede la grata di un centro commerciale, due uomini gravemente feriti

Due uomini sono rimasti gravemente feriti dopo essere precipitati nel vuoto a seguito del cedimento di una grata davanti a un centro commerciale.

Drammatico incidente a Milano, dove poco dopo le 19:40 del 2 gennaio due uomini sono rimasti gravemente feriti dopo essere precipitati nel vuoto per diversi metri a seguito del cedimento di una grata d’areazione davanti a un centro commerciale. L’episodio è avvenuto alla periferia est del capoluogo lombardo, all’incrocio tra via Pitteri e via Caduti di Marcinelle nel quartiere di Lambrate. Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze del 118, che hanno trasportato d’urgenza i due uomini in ospedale.

Cede grata di un centro commerciale, feriti

Secondo le poche informazioni trapelate le condizioni delle due persone coinvolte nell’incidente sarebbero serie, con uno dei due uomini, un 34enne, trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda con traumi al torace e all’addome. L’altro individuo, un 31enne, è invece precipitato cadendo sul corpo dell’amico ed è ora ricoverato in codice giallo presso l’ospedale San Raffaele. La grata d’areazione di trovava sopra il parcheggio sotterraneo del centro commerciale.

Nonostante la caduta, fortunatamente nessuno dei due ha subito ferite alla teste e per le prossime ore le loro condizioni saranno costantemente monitorate dai medici. Sul posto sono inoltre giunti anche gli agenti dell’Arma dei carabinieri, che stanno al momento ricostruendo l’effettiva dinamica dell’accaduto per poter stabilire le reali responsabilità dell’incidente.

Leggi anche

Contentsads.com