×

Bomba carta contro “Ciccio Pizza” a Porta Romana: la rabbia del titolare

Bomba carta esplosa la sera del 16 dicembre a Porta Romana contro le vetrine della pizzeria Ciccio Pizza.

bomba porta romana
bomba porta romana

Una bomba carta è esplosa contro la vetrina di Ciccio Pizza, a Porta Romana. E’ successo la sera del 16 dicembre.

Esplosa una bomba a Porta Romana

Nella serata del 16 dicembre un forte boato è risuonato a Porta Romana, quando una bomba carta è stata fatta esplodere sulla vetrina della pizzeria “Ciccio Pizza”. All’interno i pizzaioli stavano lavorando per le pizze d’asporto, ma fortunatamente sono tutti illesi. Colpite anche le vetrine del negozio accanto.

E’ il proprietario ad avvertire tutti dell’accaduto pubblicando un video pochi minuti dopo l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche le forze dell’ordine e la scientifica.



Il proprietario però non ha dubbi. E’ qualcuno che sta girando in zona, qualcuno che “vuole dare fastidio” come dichiara nel suo video. Sembrerebbe infatti che il Ciccio Pizza non sia l’unico locale preso di mira da alcuni malviventi. “Questa sera è successo un altro problema in un altro locale” dichiara il proprietario nel video. Ma a questo qualcuno lancia più volte lo stesso messaggio: “Non ci fate paura”. Poi spiega: “Il lavoro va rispettato sopratutto in questo brutto periodo. Noi qui lavoriamo. Siamo gente che lavora onestamente. Il vostro gesto è inutile e ha solamente provocato danni a me e al negozio a fianco. Abbiamo i video in cui si vede cosa fate. Non ci intimorite, vi prenderemo conclude il proprietario che ora si affida al lavoro della scientifica.

Tantissimi i messaggi di solidarietà ricevuti sulla pagina social del locale

Leggi anche

Contentsads.com