×

Milano, donna investita da treno in Stazione Centrale

Donna investita da un treno a Milano, presso Stazione Centrale. Il convoglio si era appena messo in movimento quando è avvenuta la tragedia.

fuga da milano
fuga da milano

Tragedia in Stazione Centrale a Milano, donna investita da un treno in partenza tra i binari 17 e 18. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia, il convoglio si era appena messo in movimento quando è avvenuto il terribile incidente. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per la signora.

Milano, donna investita da un treno

I fatti risalgono ad oggi, 22 luglio 2020, poco prima dell’ora di pranzo. Una donna si trovava dal lato sbagliato del convoglio, dove non si aprono le porte: per riuscire a salire in tempo ha attraversato i binari. Potrebbe essere inoltre caduta quando il treno Milano-Lecce è partito, senza notare la sua presenza. Le cause dell’incidente non sono ancora certe, plausibili le ipotesi di una fatalità come di un gesto volontario, anche se quest’ultima sembra sia già stata esclusa secondo alcune indiscrezioni.

Non c’è stato nulla da fare

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia ferroviaria e i soccorritori del 118 per caricare la signora in ambulanza ma, a causa della gravissime lesioni agli arti inferiori e al braccio destro, non ce l’ha fatta. La vittima, di 82 anni, è deceduta intorno alle 14 di pomeriggio presso l’ospedale Niguarda di Milano, come conseguenza di una brutta emorragia.

Non è raro sentire di incidenti del genere in città, l’ultimo risale ad aprile 2020, quando una persona è stata travolta da un treno nella stazione di Pioltello. Anche in questa tremenda occasione, si è persa una vita per fatalità anche se non è nota la dinamica dell’incidente. Diversi i disguidi sulla linea, ci sono stati rallentamenti sino a 120 minuti a causa dei rilievi delle Forze dell’Ordine sul posto.

Leggi anche

Contentsads.com