×

Milano, metro rossa ferma: persona travolta sotto il treno

Metro rossa di Milano ferma, il treno ha travolto qualcuno. Circolazione interrotta, potrebbe trattarsi di suicidio.

Milano, metro rossa ferma
Travolta persona dalla metro rossa di Milano.

Un treno della metro rossa di Milano travolge una persona. Sulla linea tra Pagano e Bisceglie, presso la stazione Gambara, in direzione Sesto San Giovanni è avvenuto lo scontro che ha provocato un blocco della circolazione. L’avviso è stato diffuso dalla stessa ATM, attraverso un tweet dal suo account ufficiale.

Milano, metro rossa ferma

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 giugno 2020, potrebbe essere avvenuto un tentato suicidio. Secondo quanto si legge su Twitter, ATM lo riterrebbe tale anche se non sono note le motivazioni che avrebbero spinto una persona a finire sotto la metro rossa.

Nessuna indiscrezione nemmeno sulle condizioni di salute dell’investito. Sul posto l’Azienda regionale Emergenza Urgenza ha inviato diversi mezzi di soccorso in codice rosso, fra i quali ambulanze e automedica. La tragedia ha avuto luogo intorno alle ore 15.55, presenti sul posto anche gli agenti della Polmetro, la scientifica e i vigili del fuoco per effettuare tutti i rilievi del caso.

Suicidi nella linea metro

Sempre attraverso i social network, ATM ha comunicato ai cittadini milanesi che sono attivi alcuni bus sostitutivi per collegare le stazioni nella tratta interrotta, cercando di non arrecare troppi disguidi alla circolazione. Non è la prima volta che avviene un suicidio, o sospetto tale, nella metro rossa.

Nella mattinata del 15 gennaio 2020, una donna si è lanciata sui binari del treno ma per fortuna il macchinista ha fatto in tempo a frenare il mezzo, evitando di travolgerla. Appena un anno prima, un ragazzo di 24 è morto all’altezza di Pasteur, intorno a mezzanotte, travolto dal treno.

Leggi anche

Contentsads.com