×

Suicidio metro rossa, uomo travolto e ucciso a Pasteur: aveva 24 anni

Nella notte fra sabato 14 e domenica 15 dicembre, un uomo è stato travolto e ucciso da un convoglio della metro linea rossa.

coronavirus milano
coronavirus milano

Un uomo è stato travolto e ucciso sui binari della metro linea rossa all’altezza di Pasteur in direzione di Sesto I Maggio: le prime ipotesi parlano di suicidio. Da quanto si apprende, inoltre, l’incidente si è verificato nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre, intorno alle ore 24. Non sono ancora chiari i motivi dell’investimento: potrebbe trattarsi di un errore del conducente ma anche di un gesto volontario del 24enne. Sul posto, infine, sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare i binari dal corpo del giovane, i carabinieri e la Polfer per effettuare i rilievi. Impossibile intervenire in qualsiasi modo per salvare il 24enne: i traumi riportati erano troppo gravi.

Suicidio sulla metro rossa

Nella notte fra sabato 14 e domenica 15 dicembre, intorno alla mezzanotte, un uomo è stato travolto da un convoglio metropolitano. L’ipotesi più plausibile al momento è quella di suicidio sulla linea della metro rossa, ma tutto è ancora in fase di verifica. L’investimento, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, è avvenuto all’altezza della fermata di Pasteur in direzione di Sesto. Secondo le primissime informazioni, inoltre, la linea rossa è rimasta bloccata per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi. I vigili del fuoco hanno invece liberato i binari dal corpo senza vita del ragazzo. Le ambulanze, i medici e l’automedica erano stati allertati, ma le ferite presentate dal giovane si sono rivelate troppo gravi fin da subito. L’intervento del personale sanitario si è rivelato inutile: i traumi riportati dal giovane erano troppo gravi.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…