×

Incidente in viale Tunisia, schianto tra Suv e furgone della spesa: due feriti

Mercoledì 22 aprile si è verificato un incidente in viale Tunisia: un furgone impegnato a portare la spesa si è schiantato contro un Suv.

incidente viale tunisia

Nella serata di mercoledì 22 aprile si è verificato un incidente all’altezza di Porta Venezia, in viale Tunisia: un furgone impegnato a portare la spesa per Esselunga si è schiantato contro un Suv. Erano le 19:30 circa quando si è verificato il sinistro, la cui dinamica è ancora da chiarire. Da quanto si apprende, però, lo scontro sarebbe avvenuto proprio in prossimità dei binari del tram che circola nella zona. I due occupanti dei mezzi – entrambi sulla quarantina – sono rimasti feriti e sono stati trasferiti al Niguarda. Nessuno dei due, però, è in pericolo di vita.

Incidente viale Tunisia

Uno scontro violentissimo quello avvenuto dietro a Porta Venezia nella serata di mercoledì 22 aprile. Un Suv Ford e un furgone impegnato nella consegna della spesa a domicilio si sono scontrati lungo viale Tunisia: nell’incidente i due occupanti sono rimasti feriti. Entrambi i mezzi hanno visto gli airbag esplodere e ciò che permesso ai due protagonisti di non ferirsi gravemente. Tuttavia, per entrambi è scattato il ricovero: l’autista del Suv in codice giallo al Niguarda, mentre quello del furgone in codice verde in Città Studi. Non sono in condizioni serie.

Teatro dello schianto è stato l’incrocio con via Lodovido Settala, proprio dove transita il tram: la dinamica è ancora da chiarire. Pesanti si sono rivelate le ripercussioni sul trasporto pubblico in quanto i due mezzi ostacolavano il passaggio del tram. La Polizia sta effettuando le indagini: pare che uno dei due veicoli, prima dello schianto, volesse svoltare proprio in via Settala.

Leggi anche

Contentsads.com