×

Perquisizioni e sgomberi in via Gola a Milano: il blitz della Polizia

Fin dalle prime ore del 18 febbraio agenti della Polizia di Stato sono entrati in via Gola a Milano per attuare sgomberi e perquisizioni

La polizia entra in via Gola
Milano, la polizia entra in via Gola, sgomberi e perquisizioni

La polizia è intervenuta in via Gola a Milano per sgomberi e perquisizioni fin dall’alba. È partita alle prima ore della mattinata del 18 febbraio 2020 l’operazione della Polizia di Stato. Sul posto agenti della squadra Mobile, del commissariato Porta Ticinese, della Scientifica e del Reparto mobile.

Sgomberi in via Gola a Milano

Via Gola è una delle zone più problematiche di Milano a causa della presenza di spaccio di droga e abusivismo. Nella notte di Capodanno una squadra dei vigili del fuoco fu aggredita e assalita mentre cercava di spegnere un rogo appiccato in strada. Proprio per questo il 16 gennaio scorso erano scattati i primi blitz in via Gola che avevano portato all’arresto di occupanti abusivi e pusher.

È il terzo blitz della Polizia di Stato, il 4 febbraio gli agenti si erano fatti trovare all’alba in via Picchi al civico 3 e al 23 e 27 di via Gola cercando droga e irregolari. In quella occasione in via Picchi erano stati trovati una donna croata di 20 anni irregolare, due marocchini e un pitbull addestrato per fare da «guardia». In via Gola invece c’erano un’italiana, un marocchino irregolare e due cani lasciati in condizioni igieniche pessime. Tutti gli appartamenti sono stati poi blindati e riaffidati ad Aver. Anche questa volta gli agenti probabilmente saranno alla ricerca di droga e armi da fuoco nascoste. Sul posto ora ci sono agenti della squadra Mobile, del commissariato Porta Ticinese, della Scientifica e del Reparto mobile.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…