×

Cede una grata: 63enne precipita per un metro e mezzo

Condividi su Facebook

Una donna è rimasta ferita a seguito del cedimento di una grata in via Gioia a Milano: ricoverata in codice giallo.

Cede una grata a Milano: una donna di 63 anni è rimasta ferita dopo essere precipitata nel vuoto. L’incidente è avvenuto in via Melchiorre Gioia mentre la donna stava camminando sul marciapiede. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi e dovranno ora chiarire i motivi per cui la grata ha improvvisamente ceduto sotto i piedi dell’ignara passante.

Cede una grata: ferita una 63enne

La donna è caduta per un metro e mezzo e ha riportato diverse ferite. L’allarme è scattato immediatamente grazie ad alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica: i sanitari si sono occupati di prestare le prime cure alla donna e l’hanno trasportata in ospedale in codice giallo a Fatebenfratelli di Milano.

Le sue condizioni sarebbero stazionarie anche se avrebbe riportato diverse contusioni e lesioni. Le autorità dovranno ora eseguire i rilievi e stabilire i motivi per cui la grata ha ceduto provocando la caduta rovinosa della passante.


Un altro episodio

Lo scorso luglio, sempre a Milano, un uomo è precipitato nel vuoto a causa del cedimento di una grata del parcheggio dell’ospedale San Raffaele.

L’uomo si stava camminando nel parcheggio quando la grata ha ceduto precipitando al suolo per oltre 10 metri. L’uomo è stato soccorso in codice rosso ed è stato affidato alle cure dei sanitari a causa delle fratture riportate tra cui quella al bacino e alla caviglia.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Lavora per Entire Digital


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Lavora per Entire Digital

Leggi anche