×

Stazione Centrale di Milano: uomo si accoltella a collo e addome

Litiga con la fidanzata e si accoltella al collo e all'addome: tragedia sfiorata alla stazione di Milano Centrale.

stazione centrale milano accoltella

Tragedia sfiorata alla stazione Centrale di Milano. La vicenda si è verificata verso le 20.30 di ieri, lunedì 2 Dicembre 2019. Un uomo di 42 anni, A.G., si è ferito colpendosi con diverse coltellate al collo e all’addome. In base alla prime informazioni trapelate, il motivo dietro tale gesto sarebbe un litigio avvenuto con la propria compagna. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della Polfer, un’ambulanza e un’automedica del 118. I soccorritori hanno potuto constatare che il 42enne si era procurato due tagli superficiali al collo e una ferita all’addome. Le sue condizioni non sono gravi e non desterebbero preoccupazione. Infatti, l’uomo non è considerato in pericolo di vita. Ora gli agenti indagano per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Presto, probabilmente, interrogheranno l’uomo e la fidanzata per capire come si è potuti arrivare ad una situazione che poteva avere conseguenze ben peggiori.

Stazione Centrale di Milano: uomo si accoltella

Il 25 Novembre 2019, la stazione Centrale di Milano, è stato teatro di un altro episodio di violenza. Quel giorno, tre persone furono arrestate con l’accusa – a vario titolo – di tentato omicidio e furto aggravato. Vittime del tentato omicidio in stazione Centrale furono due donne, le quali avevano riferito di essere state aggredite da un uomo mentre si trovavano nella Galleria delle Carrozze. Dopo essere riuscite a sfuggire, una terza donna le ha raggiunte, brandendo uno strumento simile a una chiave inglese.

Leggi anche

Contentsads.com