×

Schianto all’alba a Milano, auto sul marciapiede: feriti i conducenti

Violento impatto tra due auto all'alba di domenica 27 ottobre: l'incidente è avvenuto tra viale dei Mille e via Marcona. Ci sono due feriti.

incidente milano oggi
incidente milano oggi

Bruttissimo impatto tra due auto all’alba di domenica 27 ottobre: una Opel di colore bianco e una Fiat Panda nera sono entrate in collisione all’altezza di un incrocio. Da quanto si apprende, l’impatto è avvenuto tra viale dei Mille e via Marcona: una delle due auto, inoltre, è finita sul marciapiede. Fortunatamente non passava nessun pedone in quel momento, altrimenti l’incidente si sarebbe trasformato in strage. I mezzi, infine, hanno abbattuto il semaforo ce regola il transito dei pedoni. Sul posto sono accorse le ambulanze per soccorrere i conducenti che risultano feriti. la Polizia locale sta effettuando i rilievi.

Auto sul marciapiede: strage evitata

Poteva essere una strage, ma fortunatamente al momento dell’incidente nessun pedone transitava all’incrocio tra viale dei Mille e via Marcona, nella zona est di Milano. All’alba di domenica 27 ottobre, infatti, due auto si sono schiantate e sono finite sul marciapiede. Nella collisione hanno anche abbattuto il semaforo che dirigeva il transito pedonale, ma una squadra di tecnici è intervenuta per ripristinarlo velocemente. Da quanto si apprende i conducenti dei due mezzi, una Opel di colore bianco e una Fiat Panda nera, sarebbero rimasti feriti ma non in modo grave. Sul posto sono intervenuti i medici e il personale del 118, alcune ambulanze e la polizia che sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica del caso. Non sono ancora disponibili informazioni dettagliate. Secondo le ipotesi, però, alla base dello schianto ci sarebbe una mancata precedenza o un momento di distrazione di uno dei conducenti.

Leggi anche

Contentsads.com