×

Salviamo la vita dei cristiani in Iraq e nel mondo: l'appello sul Pirellone

In risposta alla mobilitazione per Sakineh -e al cartello esposto per lei in Comune-, la Regione Lombardia si è invece mobilitata per i cristiani perseguitati (dei quali non si parlerebbe).

Formigoni ne aveva parlato qualche settimana fa:

“Questa iniziativa vuole abbattere il muro di indifferenza per le esecuzioni dei cristiani nel mondo. Il fenomeno è in crescita: circa il 75% delle esecuzioni del mondo sono dirette contro i cristiani. La Regione Lombardia scende in campo per chiedere iniziative forti al governo italiano e all’Unione europea”

Tutte e due sono battaglie sacrosante, ma non vorrei si trasformasse tutto in una lotta ideologica su ‘chi è più importante salvare’.
2 Post correlati Imprenditore si ritrova pornoattore ‘per caso’: richiesta a Sky la rimozione un suo vecchio provino hard Milano dà una sede a Forza Nuova, ma non a chi si batte contro il racket: lo sfogo di Frediano Manzi Ddl Gelmini, studenti in corteo anche a Milano: traffico in tilt, tentata un’irruzione a Palazzo Marino Dal 5 dicembre al via il volo Milano Malpensa – New Dehli: foto e video della conferenza stampa

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…