×

Fabrizio Corona, in tribunale con Belen Rodriguez per le foto estorsioni, parla di Marrazzo

Perchè io in galera e loro no? E' quello che ha chiesto Fabrizio Corona, interrogato da alcuni giornalisti in merito al 'caso Marrazzo' a margine del processo che lo vede imputato per alcuni presunti foto ricatti:

"Sul caso Marrazzo l'agenzia fotografica milanese ha usato più o meno le stesse modalità di vendita che aveva la mia ma non è stata nemmeno indagata mentre io ho fatto 130 giorni di carcere"

Per Corona, l'ex fotografo dei vip, sono stati chiesti sette anni e due mesi di reclusione, oltre a una multa di 1.200 euro (foto Repubblica).

Il pm Frank Di Maio, nel corso della requisitoria, ha paragonato a "estorsioni di tipo mafioso" i "fotoricatti" che il fotografo avrebbe compiuto nei confronti di alcuni personaggi famosi. Corona è accusato di estorsione e tentata estorsione.

Di Maio ha fatto riferimento al caso delle fotografie riguardanti Francesco Coco, che ritraevano l'ex calciatore nerazzurro all'uscita di una discoteca milanese in compagnia di una persona somigliante a un transessuale. Coco pagò le fotografie e secondo il magistrato l'imputato "ha accompagnato la trattativa con minacce e ha insistito sul carattere scabroso delle foto per realizzare il suo ingiusto profitto".

Sarebbe inoltre

"un uomo accecato dal denaro, altro che giornalista. Nella sua attività vi è stata una deriva inquietante nella gestione del materiale fotografico. Lui è una persona intelligente, è carismatico ma è ossessionato dal denaro"

All'udienza era presente anche la showgirl Belen Rodriguez, che ha rilasciato proprio ieri un'intervista alla trasmissione Le Iene.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…