×

Salta il megaparty Facebook a Milano per troppi iscritti, spostato al 22 ottobre con prevendita di biglietti

Erano decisamente in troppi gli iscritti al 1°megaparty di Facebook di Milano. Lo aveva anticipato Blogosfere Tempo Libero

Dopo il grande successo di pubblico riscosso lo scorso 16 Luglio, l’agenzia di eventi Fragole & Champagne, in collaborazione con il progetto ALM, dà nuovamente voce al popolo del social network più diffuso nel mondo promuovendo “Primo Megaparty Facebook Milano”. Mercoledì 8 Ottobre 2008, a partire dalle ore 20, l' Alcatraz di Milano in via Valtellina 25, si tingerà di bianco e blu per ospitare il più grande raduno Facebook mai organizzato prima.

Appunto. Il più grande evento Facebook mai organizzato. Va bene che quando ci si iscrive a un evento su uno dei social network più famosi del mondo a volte si "dà buca", ma non si poteva rischiare. C'erano seri problemi di ordine pubblico come hanno scritto in un comunicato stampa.

A causa di possibili problemi di ordine pubblico segnalati da organi locali predisposti al controllo della sicurezza cittadina, l’evento “Primo Megaparty Facebook Milano” in programma per mercoledì 8 ottobre 2008 è stato rinviato a mercoledì 22 Ottobre 2008.

Il raduno avrà sempre luogo presso la discoteca Alcatraz di via Valtellina e il programma della serata non subirà alcuna variazione. Tuttavia verrà istituito un servizio di prevendita ticket che entrerà in funzione a breve e permetterà di monitorare la reale affluenza dei partecipanti.

Il clamoroso riscontro di pubblico ottenuto dall’iniziativa promossa da Fragole & Champagne ha raggiunto quota 14 mila partecipanti grazie al semplice passaparola degli utenti Facebook. L’entusiasmo e il cospicuo numero di presenze confermate hanno imposto la posticipazione della data del raduno, in maniera tale da permetterne lo svolgimento in totale sicurezza.

Per cui festa spostata al 22 ottobre, sempre all'Alcatraz. Qui il nuovo gruppo su Facebook. Tra poco potranno essere acquistati i biglietti in prevendita. Infatti per entrare si dovrà comprare un biglietto, e sarà possibile farlo anche online.

Sul sito si legge che i biglietti saranno disponibili al locale da mercoledì 15 ottobre e saranno ritirabili in orario 9:30-12:30 e 14:30-19:00. Ecco i dettagli:

Ingresso 10 euro con consumazione e buffet in orario aperitivo

Dalle ore 20 alle ore 22: Aperitivo con buffet

Dalle ore 22 alle ore 24: Musica dal vivo

Dalle ore 24 in poi: si apriranno le danze e si andrà avanti tutta la notte!

Per i più esigenti possibilità di riservare tavoli con bottiglia per tutta la serata

Info e prenotazione tavoli:

Alcatraz 0269016352

Cristian 3394603720

Simone 3936058906

Marcello 3338565947
0 Post correlati Seveso, per evitare le esondazioni servono nuove misure: ma i progetti sono fermi “No Gelmini Day”, le foto del corteo di Milano: danneggiata la vetrina di una banca Enrico De Alessandri si incatena davanti al Pirellone per protestare contro il potere di Comunione e Liberazione Ruby Rubacuori al Karma, insulti dalle coetanee e cori volgari dai ragazzi: le foto “

Leggi anche

Contentsads.com