×

Al Palasharp la magia Disney sul ghiaccio

Al Palasharp in questi giorni è di scena la magia. Vedere per credere, e se hai due anni il sogno è gratis. Ma si sa, come ci ha sempre insegnato Walt Disney attraverso i suoi film, "se puoi sognarlo, puoi farlo" e quindi chiudete gli occhi e immaginate un personaggio di ottant'anni, che non sia Mike Bongiorno, perchè quello di cui parliamo non li dimostra proprio, che insieme alla sua fedele compagna, senza neanche una ruga e della stessa età, presenti uno spettacolo che è un inno alle favole di quando eravamo bimbi.

Stiamo parlando di Topolino e Minnie che saranno a Milano fino a domani con lo spettacolo Disney on ice al Palasharp. Ci sono proprio tutti: da Pippo a Biancaneve e i sette nani, da Cenerentola ai personaggi di ToyStory, e anche i più piccoli appena arrivati da "Gli incredibili" Violetta, Jack Jack e Flash, insieme al pesciolino Nemo.

Sono 65 in tutto i personaggi della Disney che verranno a festeggiare i cento anni sul ghiaccio, un evento che è iniziato in Florida nel 1999 e prosegue con lo stesso successo in Italia quest'anno, dopo Milano, tocca a Roma e a Torino.

Prodotto dalla Feld Enterteinment, lo spettacolo in Italia è stato presentato in Italia dalla Applauso Spettacoli. Ci sono voluti 25 tir per spostare la carovana, sono 130 le persone arrivate da tutto il mondo tra pattinatori, tecnici e ballerini su quattro pullman. Nessuno conosce la loro identità, ma hanno tutti un'età compresa tra i 18 e i 28 anni e hanno il compito di far sognare tutti.

Prima di affascinare il pubblico fanno un'ora e mezza di training per entrare nel personaggio, di Topolino si sa solo che sotto il suo costume c'è un ragazo o ragazza canadese. Ma meglio sapere poco, se si sapesse cosa resterebbe della magia?

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…