×

Speciale Elezioni, in viaggio con il candidato: una giornata insieme a Barbara Ciabò

Dopo la giornata con Nicoletta Pirotta della Sinistra Arcobaleno oggi abbiamo passato la giornata con Barbara Ciabò, candidata alla Camera per La Destra di Storace. Capogruppo del suo partito in Consiglio comunale ex di Alleanza Nazionale, dal 2006 è Consigliere comunale di Milano e Presidente della commissione Casa e Demanio.

Siamo stati con lei (grazie alla innovativa piattaforma Qik) a Milano fra studi televisivi e commissioni consiliari. Inoltre abbiamo approfondito le differenze tra La Destra e An, il loro rapporto con la Fiamma Tricolore e la leadership di Daniela Santanchè.

Cliccate qui per vedere su Elezioni 2008 i video in tempo reale girati oggi con Barbara Ciabò. Abbiamo incontrato anche Daniela Santanchè.

L'esperimento è già riuscito venerdì scorso con Nicoletta Pirotta (Clicca qui per vedere tutti i video girati venerdì) della Sinistra Arcobaleno, da anni è impegnata per i diritti delle donne e per la difesa della legge 194. Presso gli uffici del Consiglio Regionale della Lombardia, segue le attività legislative ed amministrative legate al settore delle politiche sociali e sanitarie.  

Leggi anche

Contentsads.com