×

Piscinin a Milano: la creatività in cucina e relax in sala

Piscinin è un ristorante accogliente dove poter gustare una cucina italiana davvero creativa, in assoluto relax.

piscinin milano

Il Piscinin a Milano, è il locale che riesce a conciliare l’elevata freschezza e bontà dei suoi piatti a un prezzo davvero competitivo. Il tutto poi in un’atmosfera Piscinin ma raccolta e confortevole, che rende la sosta al ristorante piacevole.

Piscinin a Milano: la cucina

La cucina del ristorante Piscinin è quella italiana con un tocco di estro e fantasia.

In un ristorante di Milano non può non esserci il risotto alla milanese, ma a questo si accosta anche il risotto pere, zola e noci, meno tradizionale e decisamente più raffinato.

Altro esperimento riuscito è il risotto avocado e lime, che gioca sul contrasto del caldo risotto con la freschezza del lime. Sperimentazione anche con gli spaghetti con le vongole, un classico della cucina italiana, che qui vengono insaporite dalla nduja.

Anche i secondi non sono meno creativi. Abbiamo ad esempio la possibilità di mangiare un tonno scottato con spinaci e agrumi, che non solo rendono il sapore del tonno più fresco ma gli agrumi, spruzzati sugli spinaci, facilitano l’assorbimento del ferro, un minerale importante per l’organismo.

Oppure la delicatezza e la freschezza della tartare di manzo con il condimento segreto Piscinin.

Dolci anche su ordinazione

Un buon pranzo non può dirsi concluso se non c’è un bel dolce. Qui a vostra disposizione ci sarà sempre un dolce del giorno, fatto direttamente in cucina per i clienti. Vere e proprie delizie pronte a farvi completare il pranzo col sorriso. I dolci del Piscinin sono così buoni che il ristorante offre ai propri clienti la possibilità di ordinare anche delle torte per eventi privati. Ecco che quindi potrete ordinare una cheescake o torte personalizzate con pasta di zucchero per ogni occasione. Date quindi libero sfogo alla vostra fantasia e affidatevi alle loro mani esperte.

Locale

Il locale del Piscinin non smentisce il nome del locale, perché è davvero Piscinin. Ma come si dice nella botte piccola c’è il vino buono, e questo posto conferma il detto. Raccolto, accogliente, con un arredamento in legno che sottolinea ancora di più la sensazione di essere come a casa. La simpatia e l’accoglienza del personale, sempre gentile e mai invadente, fanno si che questo posto diventi la meta ideale per chi vuole pranzare in totale relax. Di sera poi, con l’aiuto di candele, l’atmosfera è davvero perfetta per una cenetta romantica.

Info utili

Il locale Piscinin si trova in Via Gian Rinaldo Carli 24, Milano, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 11:30 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 22:30.

Giacché il locale è piccolino è consigliabile effettuare una prenotazione al 02 646 6157 prima di recarsi al ristorante. Inoltre è possibile anche prenotare la sala per eventi privati.

Prezzi in media: primi non superano i 10€ mentre i secondi non superano i 16€.

Leggi anche

Contentsads.com