×

Mes Amis Milano: il menu e i prezzi del locale

Mes Amis Milano è un ristorante tradizionale ma innovativo. Ideale per chi volesse condividere del buon cibo in un ambiente familiare e accogliente.

Ristorante mediterraneo Mes Amis
Ristorante Mes Amis Milano

Mes Amis Milano è il ristorante ideale per chi vuole godere di un’ottima cucina in compagnia delle persona più care in un ambiente ospitale e accogliente. Si tratta infatti di un locale che è arredato in modo moderno e contemporaneo ma al tempo stesso è dotato di una cucina old style messa a vista in modo che i clienti possano vedere con i loro occhi il lavoro ineccepibile degli chef. Le pareti del ristorante sono arredate in intonaco veneziano e sono caratterizzate da nuance pastello che catturano l’attenzione e rendono l’ambiente caldo e familiare. Naturalmente il fiore all’occhiello del ristorante è senz’altro la cucina: quest’ultima infatti combina l’amore per la tradizione a piatti creativi e fantasiosi. Il risultato sono ricette genuine e deliziose che soddisfano tutti i tipi di palato. Mes Amis Milano è la soluzione perfetta per chi vuole intrattenersi a pranzo o a cena con i propri amici e gustare dei piatti unici e innovativi.

Mes Amis Milano: menu

Ciò che attira maggiormente di Mes Amis Milano è senza dubbio la sua cucina così particolare e all’avanguardia. Il ristorante offre un ricco menù che è possibile consumare sia a pranzo che a cena. Si inizia con gli antipasti: si possono scegliere sia piatti a base di carne che di pesce o in alternativa antipasti di verdure. Tra quelli più gettonati ci sono il tagliere di salumi con gnocco fritto, il salmone scottato al sesamo, l’insalata di carciofi o puntarelle ma anche la parmigiana di melanzane o la tartare di manzo. Tra i primi piatti invece non bisogna lasciarsi sfuggire la famosa pasta del Mes Amis, caratterizzata da salsiccia e tartufo nero. Altri primi piatti più tradizionali sono il risotto alla milanese, gli gnocchi fatti in casa con astice e gli spaghetti alla carbonara con gamberi rossi. Per i secondi è possibile scegliere tra piatti a base di carne o di pesce. Gli hamburger del Mes Amis o la cotoletta alla milanese di vitello con purè sono quelli più apprezzati per quanto riguarda la carne mentre per il pesce si può scegliere un fritto misto oppure il branzino con spinaci. Tra i contorni più amati dalla clientela ci sono senza dubbio le patate: queste ultime infatti sono preparate in diversi modi come ad esempio le patate saltate oppure la purea di patate. Non può mancare poi un delizioso dessert caratterizzato dai dolci più buoni provenienti da varie zone come ad esempio la crema catalana, la cheesecake oppure il tradizionale tiramisù. Per quanto riguarda i costi invece Mes Amis è accessibile a tutte le tasche perché rientra in una fascia di prezzo media.

Come arrivare al ristorante e come prenotare

Il ristorante Mes Amis è situato a Milano in via Domodossola e via Giovanni da Procida. Per raggiungere il locale è possibile utilizzare l’automobile oppure i mezzi pubblici come la metropolitana, il tram o l’autobus. Il ristorante è aperto dal lunedì al venerdì a pranzo dalle ore 12 alle ore 15 e a cena dalle ore 19.30 alle ore 24. Il sabato invece Mes Amis è aperto soltanto a cena dalle ore 19.30 alle 24. La domenica invece il locale resta chiuso. Chi volesse visitare il ristorante a pranzo o a cena può effettuare una prenotazione chiamando il numero di telefono presente sulla pagina ufficiale oppure inviare un’email all’apposito indirizzo presente nella sezione contatti.

Leggi anche

Contentsads.com