×

Ristoranti Milano via Solferino: i locali migliori della zona

I migliori ristoranti a Milano di via Solferino: i locali della zona più consigliati.

ristoranti milano solferino
ristoranti milano solferino

Quante volte vi sarà capitato di chiedere ad amico informazioni e indirizzo in merito ad un ristorante dove si mangia bene e sano. Se volete mangiare bene dovete scegliere il ristorante che più ha soddisfatto in termini di aspettativa e risultato. Occorre scegliere un posto bello,accogliente, che sappia offrire prelibatezze squisite con piatti assai appetitosi.

I migliori Ristoranti a Milano in Via Solferino

La Briciola situato in Via Marsala 1, angolo Via Solferino 25 un ristorante assai rinomato, suggestivo e con tanta illuminazione affascinante. Un ottimo locale con vera cucina milanese, con un ambiente caldo e molto accogliente. Il suo menu è tradizionale con alimenti di prima scelta e trattato con materie prime trattate nel massimo rispetto della tradizione. Aperto il lunedì dalle 19.30 alle 23.30 mentre dal martedì al sabato turno pranzo dalle 12.45 alle 14.00 e la sera dalle 19.45 alle 23.00.

Wasabi situato in Via Ponte Vetero Via Solferino 27 un ristorante accogliente con location esterna ed interna moderna, curata in tutti gli aspetti e tranquilla. Pertanto il locale accoglie gli ospiti con un drink a scelta, un buffet di sushi, più primi e secondi piatti cinesi e una gran portata di fritti a un solo prezzo fisso. Aperto tutti i giorni con orari per il pranzo dalle 12.00 alle 15.00 e la sera dalle 19.00 alle 00.00

Cosi fa Antonio Esposito situato in via Solferino 27 un ristorante piacevole dove l’attenzione al dettaglio è il massimo, offrendo una cucina italiana, mediterranea, campana e con pizze squisite e speciali.

Da Cecco in Via Solferino 34 Milano situato in centro in un posto estremamente accogliente e curato. Il ristorante propone cucina italiana,con pesce fresco, e menù con varietà di pizze.

Rantoli ristorante situato in Via Solferino 36 Milano dotato di ampio locale con grande sala dallo stile pittoresco. Propone un ampio menù di cucina asiatica e indiana con differenti alternative di carne, pesce e cibi vegetariani. Pertanto dispone di un servizio cortese e prodigio di consigli relativi ai piatti.


Questa è una serie dei ristoranti più prestigiosi, accoglienti, moderni e rinomati in tutti i loro aspetti dall’estetica del locale, alle diverse prelibatezze che vengono offerte. C’è un’ampia scelta per quanto concerne il ristorante desiderato in base alle vostre preferenze di cibi e specie per tutti coloro che soffrono di particolari intolleranze per precise.

A Milano in Via Solferino sono incentrati tutti i ristoranti di alta qualità, che oltre ai loro cibi prestano un eccellente servizio completo. Non esitate a realizzare una serata in questi locali, all’insegna della tranquillità e piacere. Grazie alle delizie che offrono questi ristoranti sarete ben serviti e riveriti in tutto e per tutto. Per qualsiasi informazione relativa a orari non ben definiti contattate tramite recapito telefonico, e avrete tutte le possibili risposte che desiderate. Grazie per all’attenzione

Leggi anche

Contentsads.com