×

Cenone di Capodanno 2020 a Milano: i migliori ristoranti

I migliori ristoranti dove poter trascorrere il cenone di Capodanno a Milano.

cenone capodanno 2020 milano: i ristoranti
il cenone di capodanno 2020 a milano

Per l’ultima cena dell’anno è indispensabile trovare il il luogo perfetto in cui festeggiare. Ecco dunque i ristoranti migliori di Milano dove trascorrere la sera di Capodanno 2020, locali dove arte e gusto s’incontrano per dar vita a una cucina sensazionale impossibile da dimenticare.

Capodanno 2020: cenone nei ristoranti più raffinati di Milano

A Milano per il cenone di Capodanno sono moltissimi coloro che desiderano il menu a base di pesce, cibo pregiato e raffinato, perfetto per queste festività. Il The Fisher, elegante e moderno, è il ristorante più indicato per coloro che sono alla ricerca di cibo di qualità in una location invidiabile. Il capodanno al The Fisher sarà sicuramente all’altezza delle aspettative, così come il menu, particolarmente curato in ogni minimo dettaglio.

Per festeggiare il cenone di Capodanno 2020 all’insegna del lusso, Villa Torretta Curio Collection, ex Hotel Hilton, è sicuramente il luogo più raffinato. Una meravigliosa villa in stile contemporaneo, dove è possibile godersi una cene eccellente e svegliarsi in una stanza d’hotel straordinaria. L’intrattenimento con musica dal vivo, dj set e tantissime animazioni, renderà la serata unica e indimenticabile.

Capodanno 2020: il cenone tradizionale

Chi l’ha detto che per cenare come vuole la tradizione bisogna mangiare in casa? La Locanda Carmelina offrirà uno dei migliori menu della tradizione partenopea presenti in circolazione, corredato dalla vivacità dell’intrattenimento milanese. Sarà un’esperienza imperdibile per gli amanti del buon cibo e del divertimento. Vengono utilizzate solo le migliori materie prime per dare vita a piatti genuini e squisiti, così come vuole la tradizione. Per omaggiare l’arrivo del nuovo anno però ci sarà l’intrattenimento tipico della movida milanese, che scalderà il cuore della serata più divertente dell’anno.

Il 55 è il locale ideale per una comitiva di giovani. Il ristorante permette di godersi al meglio questa serata speciale in compagnia degli amici, in un luogo dove divertimento e svago sono le parole d’ordine. Il 55 era un ex deposito della ferrovia, un luogo molto grande, che riesce a ospitare centinaia di persone e permette di fare nuove amicizie. Il cibo di qualità e la location da urlo aspettano i giovani più festaioli di Milano per una serata indimenticabile.

Capodanno 2020 a Milano

L’Osteria del Tac è la locanda sofisticata e tranquilla, situata in una delle zone più belle di Milano dove trascorrere la sera di capodanno. Cibo di altissima qualità accompagnato da vini pregiati allieterà la serata di comitive e coppie che avranno l’occasione di gustare un’ottima cena in uno dei ristoranti più caratteristici di Milano. La tradizione pugliese e l’innovazione vengono combinati in questo stupendo ristorante per permettere a tutti di godersi una serata speciale. La location è moderna ma al tempo stesso rustica e consentirà di trascorrere diverse ore in un luogo speciale.

Infine, il ristorante Marcellino Pane e Vino è uno dei luoghi più ricercati in cui trascorrere l’ultima serata dell’anno. Si tratta di un locale moderno e raffinato, che consente di mangiare cibo sano e pregiato preparato dalle abili mani di uno degli chef più importanti d’Italia. Sarà una serata all’insegna dell’essenziale, del buon cibo e della musica tradizionale. Un luogo perfetto per regalare una cena tranquilla affacciati a via Sempione, uno degli scorci milanesi più belli. Quello che rende unico il ristorante e l’utilizzo di materi prime naturali e a km 0.

Leggi anche

Contentsads.com