×

Boggi Milano: gli orari e i negozi della città

Tutte le informazioni sulle boutique di Boggi Milano, rinomate in tutto il mondo della moda maschile.

boggi milano orario
boggi milano negozi

Boggi Milano è un marchio di abbigliamento uomo che realizza capi di buona qualità ad un prezzo decisamente competitivo. Il pubblico a cui si rivolge predilige uno stile non troppo formale, ma senza rinunciare ad essere elegante e classico. Per quanto riguarda l’assortimento, il marchio Boggi Milano propone pullover, camicie, pantaloni, ma anche accessori come sciarpe, gemelli da polso, cinture e cappelli.

Boggi Milano: i negozi

Attualmente conta 160 negozi in tutto il mondo dislocati in diversi Paesi del mondo. A Milano sono presenti le seguenti boutique Boggi:

  • Piazza San Babila Boggi: è una delle boutique più centrali della città;
  • Boggi Street in Galleria Passarella, 2;
  • Boggi Last Call in Via Teglio, 3;
  • Boggi Street in C.so Buenos Aires angolo Via Caretta, 1;
  • Boggi Street in Largo Augusto, 3;
  • Boggi Street in Corso di Porta Romana, 76;
  • Boggi Street in Corso Vercelli 23/25;
  • Boggi Street in Corso Magenta, 2;
  • Boggi Street in Piazza Duca d’Aosta, a pochi passi dalla Stazione Centrale;
  • Boggi Factory in Via Lancetti, 28.

Per quanto riguarda i giorni di apertura, tutti i negozi sono aperti sette giorni su sette, ma per conoscere gli orari di ogni singola boutique ha orari diversi. Generalmente sono aperti dalle 10.00 alle 20.00 ma si consiglia di consultare il sito ufficiale del brand. Le boutique Boggi e la Rinascente di Milano sono sicuramente i luoghi preferiti dagli uomini per fare shopping.

Cosa comprare da Boggi Milano

I capi delle collezioni Boggi Milano prendono spunto dagli uomini che si possono incontrare nei ristoranti, per strada o nei luoghi di lavoro delle varie città in cui si trovano le loro boutique. Insomma il marchio Boggi rappresenta una vera e propria full immersion nel mondo della moda maschile. Per quanto riguarda i singoli capi d’abbigliamento, vengono progettati all’interno dell’ufficio stile, dove si cerca di combinare la qualità dei tessuti e lo stile per realizzare delle creazioni di qualità piacevoli da indossare. I clienti del marchio Boggi Milano sono uomini dinamici ed eleganti di età compresa tra i trenta e i cinquant’anni, che ben si inseriscono nei contesti cosmopoliti e metropolitani.

I best seller del marchio Boggi Milano

I best seller del marchio Boggi Milano sono quelli Easy Formal, ossia tutti quei capi d’abbigliamento e accessori formali ma non troppo, che possono essere indossati in numerose occasioni, basti pensare al tempo libero, al lavoro oppure ad un’uscita con gli amici. Sono molto apprezzati anche i blazer dotati di pettorine removibili e intercambiabili, ma anche i gilet in maglia e le polo camicia, i quali possono essere indossati anche nel tempo libero. Queste ultime sono realizzate sia in jersey che in piquet per garantire un ulteriore comfort e rappresentano il fiore all’occhiello dell’azienda.

Boggi Milano è ben consapevole che ai giorni nostri il concetto di abbigliamento formale è cambiato moltissimo rispetto al passato, poiché i business man viaggiano molto di più e necessitano dunque di abiti più pratici, per esempio con le spalline svuotate o con tessuti più morbidi. Inoltre bisogna tener conto che questi ultimi, essendo spesso collocati nei bagagli, si devono stirare facilmente per permettere all’utilizzatore di essere sempre impeccabile. Non è poi raro trovare l’abbinamento abito formale-sneakers, in quanto queste ultime garantiscono maggiore comodità e libertà di movimento.

Leggi anche

Contentsads.com