×

Merlata Mall Milano: sarà il più grande centro commerciale della città

È stata annunciata l'apertura del Merlata Mall di Milano, un centro commerciale di ultima generazione che sarà il più grande e moderno della città.

centri commerciali milano
merlata mall milano

È stata annunciata la nuova apertura del centro commerciale più grande della città. Quasi 200 negozi, 40 ristoranti e un’innovativa area fresh market dedicata al cibo e ai prodotti tipici. Fare shopping al nuovo Merlata Mall di Milano sarà un’esperienza di shopping unica per tutti, grandi e bambini, e diventerà un centro di intrattenimento, anche culturale, per la comunità.

Merlata Mall di Milano: il progetto

Durante la 24esima edizione del Mapic, che si svolgerà a Cannes la settimana dell’11 novembre, Ceetrus presenterà i punti chiave di alcuni dei suoi progetti di sviluppo. La Ceetrus è una delle società leader a livello internazionale nel settore immobiliare e nella gestione di centri commerciali. Uno dei loro progetti riguarderà anche l’Italia. La società ha appena acquisito il Merlata Mall, tra Milano e Rho. Il nuovo Merlata Mall a Cascina Merlata si estenderà per circa 70mila mq di superficie. La zona periferica grazie alle ultime iniziative architettoniche è stata molto rivalutata.

Il centro commerciale sarà nel cuore del primo urban smart district milanese. Secondo il progetto il nuovo Merlata Mall diventerà il vero e proprio fulcro dell’ampio complesso residenziale di Uptown. Non sarà solo uno spazio commerciale ma un luogo di incontro e intrattenimento per la società. La società che si occupa del progetto ha dichiarato: “Il sito offrirà un’esperienza che va oltre lo shopping. Sarà un luogo fatto per divertirsi, stare insieme, scoprire sapori, seguire eventi, trovare ispirazione, far giocare i bambini. Un luogo in cui ognuno potrà trovare il proprio mondo e soddisfare i propri desideri; un progetto che guarda al futuro unendo innovazione, sostenibilità e massima attenzione al fattore umano.” La forza del progetto sta nel voler la collaborazione con Cascina Merlata Partnership, al fine di interagire positivamente con i servizi e le iniziative già offerte ai cittadini ed ai residenti attuali e futuri.

I negozi del nuovo Merlata Mall

La struttura del nuovo Merlata Mall di Milano sarà molto estesa e ospiterà circa 200 negozi, 40 ristoranti e una grandissima area food chiamata fresh market, un’assoluta novità. Lì vi si potranno trovare prodotti alimentare freschi e prodotti tipici della regione lombarda. Per quanto riguarda i negozi fashion, non ci saranno solo punti vendita tradizionali ma show room esperienziali, store sperimentali e servizi esclusivi, che serviranno a rendere unica la vostra esperienza di shopping. Ci sarà anche un cinema multiplex con diverse sale. Rispetto agli altri centri commerciali di Milano e provincia, fare shopping al Merlata Mall sarà un esperienza totalmente diversa. A fare da contorno alla struttura un enorme parco attrezzato. Il Merlata Mall sarà raggiungibile sia con la metropolitana che con il treno.

Leggi anche

Contentsads.com