Argomenti trattati
Finalmente, a Milano torna l’Expo internazionale dell’artigianato, dei popoli e delle Nazioni.
Dopo un anno di stop a causa della pandemia di Covid-19, l’Artigiano in fiera apre le porte al pubblico.
L’appuntamento è da sabato 4 a domenica 12 dicembre, dalle ore 10 alle ore 23.00, presso i padiglioni di Fiera Milano Rho-Pero. Per accedere è necessario iscriversi sul sito ufficiale dell’evento e scaricare gratuitamente l’invito, il quale andrà mostrato all’ingresso insieme al Green Pass.
Saranno presenti 1.800 espositori e 80 Paesi del mondo, rappresentati con 29 ristoranti e 18 luoghi del gusto. Non mancheranno Francia, Germania, i paesi africani, Messico, Cuba, Colombia e Argentina. Ad attendere i visitatori ci saranno i migliori artigiani specializzati in agroalimentare, ceramica, arredamento, moda e design, tessile, gioielleria e bigiotteria e nei prodotti per la cura della persona. Sarà presente anche la zona riservata al Natale, dalle decorazioni per l’albero ai presepi.
Artigiano in fiera evidenzia “Per centinaia di migliaia di persone non c’è Natale senza Artigiano in fiera. Perché da sempre autenticità, originalità e qualità sono i capisaldi del nostro lavoro“. Inoltre, il claim del 2021 sarà “Artigiano in Fiera: finalmente!”, per sottolineare l’affetto del pubblico nei confronti di questa manifestazione.
LEGGI ANCHE: L’Artigiano in Fiera torna in presenza: obbligatorio il green pass