Il caffè del Mio bar, si chiama così il bar più economico di Milano situato a pochi passi dal Duomo e che riesce ad offrire un ottimo caffè a soli 0,50 centesimi.
Scopriamo dove si trova esattamente e il segreto del suo caffè.
Il bar più economico di Milano si trova in pieno centro, a pochi passi dal Duomo ed in via Gonzaga n. 7. Il bar di cui stiamo parlando è “Il caffè del Mio Bar”, un nome piuttosto lungo ma che centra subito il motivo che spinge sempre più milanesi a fare colazione qui: il loro caffè.
Non si tratta solo del prezzo, solo 0,50 centesimi, davvero competitivo rispetto alla media nella zona, ma anche del suo gusto. Il segreto? Acquisto senza intermediari e macinazione fatta da loro.
I proprietari de Il caffè del Mio bar infatti acquistano direttamente i chicchi di caffè in Centro America. Poi si occupano sempre loro di tostarlo e di macinarlo. Insomma non un caffè qualsiasi, ma qui bevete proprio il loro caffè, dal gusto unico e dal prezzo davvero ottimo.
Eliminando tutti gli intermediari i proprietari di questo bar sono quindi riusciti ad avere una miscela unica e a risparmiare tanto sul prezzo del caffè, che a questo punto è davvero irrisorio. E’ questo che ha portato questo bar a diventare famoso grazie al passaparola.