×

Eataly Milano Smeraldo organizza il Mercato di Natale

Eataly porta a Milano il mercato di Natale che tutti aspettavano, un luogo in totale sicurezza dove respirare l'aria natalizia, e anche gustarla.

eataly milano natale
eataly milano natale

Eataly Milano Smeraldo ha pensato di unire il Natale, la sicurezza dei suoi clienti e i suoi fantastici prodotti, e ha dato vita al Mercatino di Natale: uno spazio dedicato esclusivamente alle confezioni natalizie.

Il mercatino di Natale di Eataly

Eataly Milano Smeraldo ha realizzato il suo temporary shop completamente dedicato ai prodotti natalizi. Il negozio, aperto solo nel periodo delle festività natalizie, si sviluppa in una tensostruttura installata in piazza XXV Aprile a Milano.

All’interno di questo negozio sarà possibile acquistare confezioni regalo già pronte oppure realizzare delle confezioni regalo personalizzate da riempire come meglio si preferisce. Si potrà scegliere ad esempio per l’acquisto di prodotti gastronomici confezionati in speciali box natalizie. Oppure si potrà acquistare prodotti tipici del periodo e specialità regionali. Infine, trovandoci da Eataly, sarà impossibile resistere alle molte eccellenze gastronomiche, i prodotti freschi e garantiti, che il brand mette a disposizione e che renderanno il pranzo di Natale ancora più speciale.

E’ un vero e proprio mix tra la genuinità del classico mercato di Natale, e la qualità di Eataly, svolto nella massima attenzione alla sicurezza dei clienti.

Leggi anche

Contentsads.com