×

Aperitivo con shopping: domani da Remix con djset di WestBanhof

In c.so XXII Marzo, un’occasione per gli amanti del look casual e underground.

Vetrine di ogni settore merceologico aprono i loro spazi ad eventi, certamente per stimolare le vendite, ma anche per regalare visibilità alla propria proposta. 

Sempre più spesso fare shopping diventa anche un’esperienza divertente, dove fare quattro chiacchiere, bere un drink e ascoltare musica dal vivo.

Questa volta ad offrire questa opportunità è Remix, un negozio in c.so XXII Marzo 10 che propone abbigliamento giovane, di stampo underground, dove trovare jeans maglie, e felpe di brand come Pulp, Flygirl, Lee, Carlsberg, UMM.

Se il vostro guardaroba necessita di questi capi allora domani, venerdì 30 novembre, l’occasione è davvero ghiotta.

Infatti ,dalle 19, chi acquisterà un look felpa più jeans avrà diritto ad uno sconto del 20%, mentre gusterà un buon calice di vino e ascolterà, magari accennando qualche passo di danza, le selezioni del djset di WestBanhof, eclettica nuova leva del panorama milanese che propone un mix di rock vibrante, indie rock ed elettronica.

Un’altra occasione per fare qualche pensiero natalizio, passando anche qualche ora di puro svago.

Link utili

Milano Nightlife: venerdì 30 novembre al QLAB in consolle Dusty Kid

Giornata Mondiale contro l’AIDS: Shopping with the stars al Fidenza Village 

Jazz Cafè Milano: Shopping by Night, la nuova one night milanese 

Leggi anche

pompe funebri milano
Attività

Sepolture oggi: tra sostenibilità e valore della tradizione

25 Novembre 2025
Negli ultimi anni, il tema delle sepolture è tornato al centro del dibattito pubblico, non solo per ragioni demografiche o urbanistiche, ma per una crescente sensibilità ambientale che sta modificando anche il modo in cui…
mobilitamilano
Attività

Dalla mobilità elettrica ai pagamenti digitali: Milano guarda avanti

20 Novembre 2025
Milano continua a confermarsi come laboratorio di innovazione urbana, economica e tecnologica. Dalla diffusione della mobilità elettrica alla digitalizzazione dei servizi, la città sta costruendo un modello di sviluppo orientato all’efficienza e alla sostenibilità.